Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Parodi: «Farei nudismo se non ci fossero i paparazzi»

La conduttrice ha dichiarato che si toglierebbe il costume a Formentera, ma ci sono troppi paparazzi
Cristina Parodi: «Farei nudismo se non ci fossero i paparazzi»
La conduttrice ha dichiarato che si toglierebbe il costume a Formentera, ma ci sono troppi paparazzi
MILANO - La conduttrice Cristina Parodi in tv appare sempre impeccabile, ma nella vita privata le piace concedersi delle piccole trasgressioni, sebbene il suo ruolo pubblico non glielo consenta sempre. Una su tutte, anche se rimasta ancora un de...

MILANO - La conduttrice Cristina Parodi in tv appare sempre impeccabile, ma nella vita privata le piace concedersi delle piccole trasgressioni, sebbene il suo ruolo pubblico non glielo consenta sempre. Una su tutte, anche se rimasta ancora un desiderio, è quella di spogliarsi di qualsiasi veste quando va in vacanza a Formentera, una meta amatissima dai nudisti di tutto il mondo.

«L'unica con il costume sono io. Lo indosso perché so che ci sono i paparazzi, altrimenti le confesso che lo toglierei. Non sono sempre perfetta, ma le dirò: la vera Cristina è soprattutto quello che lei diceva prima, ossia la giornalista, la moglie di un uomo con cui si impegna anche pubblicamente, la madre di tre ragazzi», ha raccontato la conduttrice de 'La Vita in Diretta' a 'Libero'.

Al quotidiano Cristina ha spiegato quanto sia orgogliosa dei suoi tre figli e cosa i suoi ragazzi vogliono fare nella propria vita.

«Hanno i valori che non li fanno sentire privilegiati. Sanno che le cose vanno guadagnate. Benedetta, la più grande, vive a Bra, in Piemonte, dove studia gastronomia: lavorerà sicuramente in questo ambito, la sua passione è da sempre il cibo. Alessandro studia scienze naturali e ambientali: i giovani di oggi, a differenza di noi, sono più attenti all' ecologia e al mondo che li circonda. Angelica, la piccola, è un vulcano, può fare qualsiasi cosa. Adesso fa il liceo e vive ancora a Bergamo», ha rivelato la Parodi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE