Il chirurgo Giacomo Urtis all'Isola dei Famosi

Tra i naufraghi che partiranno ci sarà anche il chirurgo dei vip
ROMA - Ci siamo, mancano meno di due settimane alla prima puntata dell'edizione 2017 de 'L'Isola dei Famosi', uno dei reality show più amati d'Italia. E il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, vicino a Mediaset, ha pubblicato la lista dei 12 naufraghi che dovrebbero approdare sulla spiaggia più spiata dell'Honduras tra qualche giorno.
Rispetto a quanto si sapeva, ci sono delle novità. A partire dalla presenza di Giacomo Urtis, chirurgo estetico delle starlette di casa nostra e volto già noto ai telespettatori italiani. Oltre a Urtis dovrebbero esserci anche il regista e attore Giulio Base e il modello Simone Susinna.
Mancano all'appello invece i nomi di Justine Mattera e Anna Falchi, due showgirl che si pensava avrebbero partecipato alla trasmissione.
Confermati secondo il settimanale Mondadori sono Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan e Nathalie Caldonazzo. Poi Dayane Mello, la pornostar Malena e il rapper Moreno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!