Cerca e trova immobili
ITALIA

Il chirurgo Giacomo Urtis all'Isola dei Famosi

Tra i naufraghi che partiranno ci sarà anche il chirurgo dei vip
Bang ShowBiz
Il chirurgo Giacomo Urtis all'Isola dei Famosi
Tra i naufraghi che partiranno ci sarà anche il chirurgo dei vip
ROMA - Ci siamo, mancano meno di due settimane alla prima puntata dell'edizione 2017 de 'L'Isola dei Famosi', uno dei reality show più amati d'Italia. E il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, vicino a Mediaset, ha pubblicato la lista dei 12 nauf...

ROMA - Ci siamo, mancano meno di due settimane alla prima puntata dell'edizione 2017 de 'L'Isola dei Famosi', uno dei reality show più amati d'Italia. E il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, vicino a Mediaset, ha pubblicato la lista dei 12 naufraghi che dovrebbero approdare sulla spiaggia più spiata dell'Honduras tra qualche giorno.

Rispetto a quanto si sapeva, ci sono delle novità. A partire dalla presenza di Giacomo Urtis, chirurgo estetico delle starlette di casa nostra e volto già noto ai telespettatori italiani. Oltre a Urtis dovrebbero esserci anche il regista e attore Giulio Base e il modello Simone Susinna.

Mancano all'appello invece i nomi di Justine Mattera e Anna Falchi, due showgirl che si pensava avrebbero partecipato alla trasmissione.

Confermati secondo il settimanale Mondadori sono Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan e Nathalie Caldonazzo. Poi Dayane Mello, la pornostar Malena e il rapper Moreno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE