Manuela Arcuri, grande party per i 40 anni

Per festeggiare le quattro decadi, la bella mora ha deciso di fare le cose in grande e ha organizzato a Roma un party strepitoso
ROMA - Il tempo passa, ma la bellezza di alcune persone, anche quella esteriore, resta. E' il caso di Manuela Arcuri: l'attrice originaria di Latina ha infatti appena compiuto 40 anni, ma non accenna a perdere neanche un briciolo del suo fascino.
Per festeggiare le quattro decadi, la bella mora ha deciso di fare le cose in grande e ha organizzato a Roma un party strepitoso, a cui sono accorsi tanti amici, alcuni dei quali volti molto noti dello spettacolo italiano.
Primo fra tutti Gabriel Garko: in molti non si aspettavano che l'attore sarebbe apparso all'evento, visto che è un ex proprio di Manuela e che al momento è felicemente fidanzato con Adua Del Vesco. Ma Gabriel non ha voluto perdere l'appuntamento e ha portato con sé proprio la sua Adua.
C'era anche Valeria Marini, che si è divertita molto ha postato diverse foto della serata sui suoi profili social. La stessa cosa ha fatto Sergio Arcuri, fratellino di Manuela.
Condividendo su Instagram un'immagine della sorella che stappa una bottiglia per brindare al traguardo raggiunto, Sergio ha scritto: "Tanti auguri sorellina mia... sei stata sei e sarai sempre la persona più bella che potessi avere nella mia vita! Ti voglio bene!!!".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!