Patrizia D'Asburgo Lorena, il duro sfogo social

L'anno scorso è stata lasciata dal marito Dimitri per l'ex amica Daniela Santanchè, e oggi fa coppia proprio con l'ex compagno della Santanchè, Alessandro Sallusti
ROMA - Nel 2016 la sua storia con Dimitri d'Asburgo Lorena è finita perché lui è "scappato" tra le braccia di Daniela Santanchè. Patrizia d'Asburgo Lorena, che oggi fa coppia con Alessandro Sallusti, ex proprio della Santanchè, che era tra l'altro una sua cara amica, ha voluto sfogarsi sul social dando il benvenuto al 2017.
Ecco il lungo post pieno di rivelazioni:
«Eh si il 2016 lo chiudiamo qui, ho pensato a lungo cosa scrivere ma poi fra me e me mi sono detta che forse il mio dito avrebbe premuto i tasti giusti d'istinto e con il cuore esattamente come ho condotto quest'anno! Non scriverò mai delle bugie, della mancanza di rispetto del prima ma soprattutto del dopo dei tranquillanti presi, del sonno e dei chili persi, della paura che avevo, del freddo che sentivo sono sono solo dei ricordi lontani ma scriverò solo così: Grazie perché qualcuno quando ero piccola mi ha insegnato che in emergenza non bisogna mai fare nulla! Non ho fatto nulla avevo bisogno di capire e di riassettarmi bene E di imparare a respirare a pieni polmoni Grazie perché mi sono fortificata, perché non avevo mai ricevuto scossoni grossi e queste cose ti aiutano a crescere ad avere più coscienza di te! Grazie alla mia amica Francesca alla mia amica Manu e alla mia amica Gabri, la prima nel pieno del casino viveva sul divano e grazie al piccolo Aristotele, anche lui stava malino, ma non ci siamo mai abbandonati! Grazie a voi! grazie anche alle teste di cazzo (uno in particolare), gregario, servo, che metto assieme agli ex amici che facevano solo grande sciacallaggio, tuttologi senza verità, servi di loro stessi!», ha scritto.
E ancora: «Grazie anche a quella commessa di quel negozio dove spesso andavo in cui sono entrata nel pieno delirio per cercare di tirarmi su che chiedendo il prezzo di un vestito mi disse che costava troppo per me, poi ora mi chiamano sempre per chiedere che fine ho fatto! E infine ma prima di tutto grazie ad Alessandro e noi sappiamo perché! E #zittitutti perché è la mia verità che conta, la nostra verità! Bisogna sempre aver fiducia sempre non pensate mai come ripeteva sempre una mia ex amica come fosse il suo mantra il nemico va ucciso non lasciato ferito perché diventa pericoloso, a me hanno ferito molto da togliermi il fiato ma sono rimasta in piedi e posso camminare a testa alta per tutto, sono stata una gigante, e per la prima volta in vita mia io sono fiera di me stessa! Quindi avanti vi auguro un 2017 meraviglioso abbiate energia, buone idee e siate per bene alla fine ripaga sempre! E il 4 leggete Chi ho qualcosa da dirvi!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!