Jon Voight: Angelina Jolie sta «tenendo duro»

La diva sta bene, e lui non vede l'ora d'incontrare i suoi nipoti
LOS ANGELES - Angelina Jolie sta «tenendo duro» durante la separazione da Brad Pitt.
Il padre dell'attrice dice che Angie sta bene e che lui non vede l'ora di incontrare i suoi nipoti, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemellini di 8 Knox e Vivienne, durante le festività invernali in arrivo.
Al programma "E! News" Jon ha detto: «Natale vuol dire famiglia, e io ho una grande famiglia, spero di vedere i miei nipoti. Spero di vedere le mie nipoti ed i miei nipoti e di passare del tempo con loro. Sto programmando tutto adesso. In realtà dovrei stare acquistando i biglietti aerei proprio in questo momento in cui stiamo parlando...».
«Ho un paio di cose che faccio sempre per i ragazzi. A loro piace aspettare questo periodo dell'anno per fare queste cose. Con i ragazzi a New York vado a vedere uno show. Gli prendo i biglietti per uno show che gli piace... Angelina sta bene. Sta tenendo duro», ha continuato l'attore, che in passato ha avuto alti e bassi nel rapporto con la famosa figlia.
Nel frattempo la Jolie e Pitt avrebbero raggiunto un accordo temporaneo per la custodia dei figli, affidati a lei. Brad può però avere delle 'visite terapeutiche' con i suoi ragazzi alla presenza di un professionista della salute mentale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!