Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jon Voight: Angelina Jolie sta «tenendo duro»

La diva sta bene, e lui non vede l'ora d'incontrare i suoi nipoti
Bang ShowBiz
Jon Voight: Angelina Jolie sta «tenendo duro»
La diva sta bene, e lui non vede l'ora d'incontrare i suoi nipoti
LOS ANGELES - Angelina Jolie sta «tenendo duro» durante la separazione da Brad Pitt. Il padre dell'attrice dice che Angie sta bene e che lui non vede l'ora di incontrare i suoi nipoti, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e ...

LOS ANGELES - Angelina Jolie sta «tenendo duro» durante la separazione da Brad Pitt.

Il padre dell'attrice dice che Angie sta bene e che lui non vede l'ora di incontrare i suoi nipoti, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemellini di 8 Knox e Vivienne, durante le festività invernali in arrivo.

Al programma "E! News" Jon ha detto: «Natale vuol dire famiglia, e io ho una grande famiglia, spero di vedere i miei nipoti. Spero di vedere le mie nipoti ed i miei nipoti e di passare del tempo con loro. Sto programmando tutto adesso. In realtà dovrei stare acquistando i biglietti aerei proprio in questo momento in cui stiamo parlando...».

«Ho un paio di cose che faccio sempre per i ragazzi. A loro piace aspettare questo periodo dell'anno per fare queste cose. Con i ragazzi a New York vado a vedere uno show. Gli prendo i biglietti per uno show che gli piace... Angelina sta bene. Sta tenendo duro», ha continuato l'attore, che in passato ha avuto alti e bassi nel rapporto con la famosa figlia.

Nel frattempo la Jolie e Pitt avrebbero raggiunto un accordo temporaneo per la custodia dei figli, affidati a lei. Brad può però avere delle 'visite terapeutiche' con i suoi ragazzi alla presenza di un professionista della salute mentale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE