Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Macari dopo il GF Vip: «Non parlo più con mio padre. Ora voglio fare la showgirl»

La vincitrice del reality show sembra avere le idee abbastanza chiare
Bang ShowBiz
Alessia Macari dopo il GF Vip: «Non parlo più con mio padre. Ora voglio fare la showgirl»
La vincitrice del reality show sembra avere le idee abbastanza chiare
ROMA - Alessia Macari sembra avere le idee abbastanza chiare. La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' ha parlato per la prima volta dopo la fine del reality e ha raccontato alcuni aspetti poco conosciuti del suo privato e, ...

ROMA - Alessia Macari sembra avere le idee abbastanza chiare.

La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' ha parlato per la prima volta dopo la fine del reality e ha raccontato alcuni aspetti poco conosciuti del suo privato e, soprattutto, le sue aspirazioni per il futuro.

«Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!», ha detto al settimanale 'Chi'.

Poi ha raccontato di non aver alcun rapporto con suo padre, che, come ha svelato durante la permanenza a Cinecittà, è stato una figura piuttosto negativa nella sua vita: «Oggi con lui non ho rapporti, va bene cosìX.

Poi la vita sentimentale e il rapporto con Stefano Bettarini: «Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L'ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop».

Non vuole parlare, invece, dell'ex amica Paola Caruso, con ha lavorato ad 'Avanti un altro' e con cui avrebbe litigato a causa di un certo Andrea. «L'ho conosciuto a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più», ha detto Alessia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE