Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mariah Carey e James Packer provano a ricucire

Mariah Carey e James Packer sono in pausa di riflessione dopo un brutto litigio in Grecia
Bang Show BIz
Mariah Carey e James Packer provano a ricucire
Mariah Carey e James Packer sono in pausa di riflessione dopo un brutto litigio in Grecia
LOS ANGELES - Mariah Carey e James Packer stanno provando a rimettere le cose a posto. La coppia è temporaneamente in pausa di riflessione dopo aver avuto un brutto litigio durante una vacanza in Grecia e sta cercando di capire se ci sono i m...

LOS ANGELES - Mariah Carey e James Packer stanno provando a rimettere le cose a posto.

La coppia è temporaneamente in pausa di riflessione dopo aver avuto un brutto litigio durante una vacanza in Grecia e sta cercando di capire se ci sono i margini per tornare nuovamente insieme.

Il portavoce della diva ha rilasciato una dichiarazione: "Mariah e James hanno avuto un litigio in Grecia, e non si vedono da quel momento. Il motivo del litigio non è stato alcun tradimento nè un problema di soldi. Stanno provando a rimettere a posto le cose. Al momento non sanno se torneranno insieme. Ne stanno discutendo".

Nelle scorse ore era emerso che il miliardario australiano avrebbe deciso di porre fine alla relazione a causa delle continue richieste di denaro della cantante e perché quest'ultima avrebbe sviluppato un'ossessione per il suo nuovo reality show, mentre lui non ama esporre più di tanto il proprio privato.

Inoltre la Carey aveva recentemente detto di stare cercando un modo per dire ai propri figli, i gemellini di cinque anni Moroccan e Monroe, di stare per sposare James.

"Non gliel'ho ancora detto chiaramente perché sono così piccoli, ancora non capiscono. Devi andarci piano e spiegare le cose e fare sempre in modo che loro sappiano che si tratta di una cosa buona per loro. Le loro vite non cambieranno", aveva raccontato la pop star.

Adesso, però, non si sa se queste nozze ci saranno o meno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE