Cerca e trova immobili
ITALIA

Parla Silvia Provvedi: «Fabrizio non molla»

La cantante parla per la prima volta dopo l'arresto del fidanzato
Bang ShowBiz
Parla Silvia Provvedi: «Fabrizio non molla»
La cantante parla per la prima volta dopo l'arresto del fidanzato
ROMA - In un'intervista esclusiva al settimanale 'Chi' parla per la prima volta dopo l'arresto del fidanzato Fabrizio Corona: stavolta Silvia Provvedi vuota il sacco e si sfoga attaccando tutti quelli che sono andati in tv a parlare male della sua do...

ROMA - In un'intervista esclusiva al settimanale 'Chi' parla per la prima volta dopo l'arresto del fidanzato Fabrizio Corona: stavolta Silvia Provvedi vuota il sacco e si sfoga attaccando tutti quelli che sono andati in tv a parlare male della sua dolce metà.

"Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi lui con i suoi avvocati. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca - ha detto la Provvedi - Tutte quelle persone che vanno in tv ad accusare Fabrizio, che è incapace di difendersi perché è in carcere, lo fanno perché sognavano di imitarlo, di essere come lui. Sbavavano per stare con Fabrizio, per guidare la sua macchina, per uscire e lavorare con lui e per lui. Ma ognuno si prenderà le sue responsabilità".

La cantante racconta poi gli ultimi drammatici istanti prima dell'arresto: "Eravamo in palestra, Fabrizio non si sente bene, mi chiede di andare in farmacia. Vado. Dopo un po' lui mi raggiunge. È bianco in faccia e dice poche parole: 'Amore, mi stanno arrestando, devi essere forte. Mi devo consegnare tra due ore esatte'.Poi è andato a casa di sua madre perché voleva avere la certezza di poter parlare con suo figlio Carlos. Gli ultimi minuti li ha trascorsi abbracciato a lui, una scena che non scorderò mai".

Nonostante sia di nuovo in cella, sembra che l'umore di Corona non sia poi così pessimo stando al racconta di Silvia: "Fabrizio non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte. È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l'ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone (che si trova nella stessa cella dell'ex agente fotografico, ndr) tutti i lunedì sera vuole guardare il 'Grande Fratello Vip' per vedere la sua ex...".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE