Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Nicole Scherzinger non è pronta per avere figli

L'ex cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, 38 anni, ha dichiarato di non essere ancora pronta ad avere figli
Nicole Scherzinger non è pronta per avere figli
L'ex cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, 38 anni, ha dichiarato di non essere ancora pronta ad avere figli
La cantante, ex delle Pussycat Dolls, a 38 anni non sente ancora il ticchettio dell'orologio biologico e nonostante nella sua famiglia si facciano figli "tutti i giorni", non è ancora pronta a diventare madre. Quando le è stato chiesto...

La cantante, ex delle Pussycat Dolls, a 38 anni non sente ancora il ticchettio dell'orologio biologico e nonostante nella sua famiglia si facciano figli "tutti i giorni", non è ancora pronta a diventare madre.

Quando le è stato chiesto se avesse il desiderio di maternità, ha risposto: «No, perché ho letteralmente la famiglia più numerosa delle Hawaii (la sua terra d'origine, ndr) e stanno facendo figli tutti i giorni. Per me il tempo giusto deve invece ancora arrivare».

In ogni caso la pop star e giudice di "X Factor" in UK, che si frequenta con il giocatore di tennis Grigor Dimitrov, ha intenzione di sposarsi un giorno non troppo lontano.

«Ora mi sto concentrando sui miei prossimi progetti musicali, ma non vedo l'ora di sposarmi e avere dei figli, sarà fantastico», ha raccontato.

Rispetto alla relazione con il fidanzato, Nicole non si è sbilanciata troppo, ma ha fatto sapere: «Siamo insieme da un bel po' ormai e mi limito a vivere il momento e ad essere felice».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE