Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La passione casual di David Beckham

L'ex-calciatore rivela di preferire jeans e t-shirt ai più impegnativi abiti da sera
Bang ShowBiz
La passione casual di David Beckham
L'ex-calciatore rivela di preferire jeans e t-shirt ai più impegnativi abiti da sera
LONDRA - David Beckham si definisce un uomo piuttosto "casual" in fatto di abbigliamento. L'ex-calciatore - diventato negli anni una vera e propria icona di stile - ha infatti rivelato di preferire t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica ai pi&ug...

LONDRA - David Beckham si definisce un uomo piuttosto "casual" in fatto di abbigliamento.

L'ex-calciatore - diventato negli anni una vera e propria icona di stile - ha infatti rivelato di preferire t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica ai più impegnativi completi in giacca e cravatta.

Parlando del suo modo di vestire, il sex-symbol britannico ha dichiarato a People: «Sono uno che veste molto casual. Amo indossare gli abiti eleganti e mi piace sentirmi elegante quando vado fuori a cena, ma nella vita di tutti i giorni preferisco jeans, t-shirts, scarpe da ginnastica, stivali, calzature vintage. Mi vesto così nella quotidianità».

David ha poi confessato di trarre spesso ispirazione dallo stile di due leggende del cinema come Steve McQueen e James Dean, attori scomparsi ma che hanno lasciato indubbiamente il segno.

«Sono sempre stato uno fan di Steve McQueen, ma anche di James Dean. Sono attori che avevano un loro stile senza nemmeno effettuare troppi sforzi. Nella maggior parte dei casi li vedevi con una normalissima maglietta bianca ed un paio di jeans e bastava quello per farli apparire eleganti».

Recentemente divenuto testimonial della campagna Modern Essential di H&M, David ha spiegato di indossare gli outfit a cui presta la sua immagine. «Non voglio solamente fare parte di una campagna, per cui la gente dica: 'Voglio quel maglione, ma non gliel'ho mai visto indosso'. Io i vestiti che sponsorizzo me li metto veramente. Li indosso ogni singolo giorno: che sia una maglietta, un jeans o un paio di scarpe. Penso che sia questo il segreto delle mie campagna, ovvero il fatto che la gente si rispecchi effettivamente nel mio stile».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE