Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Ellie Goulding è tornata con l'ex?

La cantante è stata vista in compagnia dell'ex-fidanzato Dougie Poynter alla cerimonia di premiazione dei GQ Men of the Year Awards, tenutasi ieri a Londra
Foto Bang ShowBiz
Ellie Goulding è tornata con l'ex?
La cantante è stata vista in compagnia dell'ex-fidanzato Dougie Poynter alla cerimonia di premiazione dei GQ Men of the Year Awards, tenutasi ieri a Londra
LONDRA - C'è aria di ritorno di fiamma tra Ellie Goulding e Dougie Poynter. La cantante 29enne e il bassista dei McFly, infatti, si sono presentati in coppia alla cerimonia di premiazione dei GQ Men of the Year Awards, a pochi mesi dalla...

LONDRA - C'è aria di ritorno di fiamma tra Ellie Goulding e Dougie Poynter.

La cantante 29enne e il bassista dei McFly, infatti, si sono presentati in coppia alla cerimonia di premiazione dei GQ Men of the Year Awards, a pochi mesi dalla notizia della rottura, che, a questo punto, potrebbe essere stata solamente momentanea.

Una fonte ha rivelato al Sun: «Ellie e Dougie erano insieme alla cerimonia e sono rimasti fino a quando la maggior parte degli invitati non è andata via. Dougie era molto premuroso, le ha offerto un braccio e poi l'ha baciata sulla guancia, prima di dirigersi verso l'uscita. Se ne sono andati separatamente ma tra di loro sembrava esserci una ritrovata sintonia».

Prima del momento romantico - che ha subito infiammato le voci di gossip - Dougie si è soffermato con Zara Martin e Sai Bennett, mentre la Goulding ha chiacchierato all'esterno del Tate Modern (location della cerimonia) con l'amico di lunga data Calvin Harris.

Ellie, ai tempi della rottura, avvenuta a marzo, aveva lasciato una porticina aperta al ritorno in coppia col biondo musicista.

«Tornare insieme? Forse, non so. Tra di noi c'è qualcosa di speciale e penso che le persone lo possano vedere, i miei amici lo notano, la mia famiglia... Penso che tra di noi ci sia ancora qualcosa di incompiuto. Lo spero. Lui è una gemma preziosa e sta facendo molto bene, è impegnato al lavoro e anche io lo sono».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE