Ellie Goulding è tornata con l'ex?

La cantante è stata vista in compagnia dell'ex-fidanzato Dougie Poynter alla cerimonia di premiazione dei GQ Men of the Year Awards, tenutasi ieri a Londra
LONDRA - C'è aria di ritorno di fiamma tra Ellie Goulding e Dougie Poynter.
La cantante 29enne e il bassista dei McFly, infatti, si sono presentati in coppia alla cerimonia di premiazione dei GQ Men of the Year Awards, a pochi mesi dalla notizia della rottura, che, a questo punto, potrebbe essere stata solamente momentanea.
Una fonte ha rivelato al Sun: «Ellie e Dougie erano insieme alla cerimonia e sono rimasti fino a quando la maggior parte degli invitati non è andata via. Dougie era molto premuroso, le ha offerto un braccio e poi l'ha baciata sulla guancia, prima di dirigersi verso l'uscita. Se ne sono andati separatamente ma tra di loro sembrava esserci una ritrovata sintonia».
Prima del momento romantico - che ha subito infiammato le voci di gossip - Dougie si è soffermato con Zara Martin e Sai Bennett, mentre la Goulding ha chiacchierato all'esterno del Tate Modern (location della cerimonia) con l'amico di lunga data Calvin Harris.
Ellie, ai tempi della rottura, avvenuta a marzo, aveva lasciato una porticina aperta al ritorno in coppia col biondo musicista.
«Tornare insieme? Forse, non so. Tra di noi c'è qualcosa di speciale e penso che le persone lo possano vedere, i miei amici lo notano, la mia famiglia... Penso che tra di noi ci sia ancora qualcosa di incompiuto. Lo spero. Lui è una gemma preziosa e sta facendo molto bene, è impegnato al lavoro e anche io lo sono».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!