Cerca e trova immobili
ITALIA

Fedez e Greta Menchi sempre più vicini

Stando a gossip sempre più insistenti, il rapper e la youtuber avrebbero un flirt
Foto Bang Show Biz
Fedez e Greta Menchi sempre più vicini
Stando a gossip sempre più insistenti, il rapper e la youtuber avrebbero un flirt
ROMA - Dopo la lunga storia con Giulia Valentina e la breve passione con TigerLilly, Fedez avrebbe una nuova fidanzata. La fortunata è Greta Menchi, giovane youtuber, amica da alcuni mesi del cantante. Secondo quanto scrive Chi, la ragazza a...

ROMA - Dopo la lunga storia con Giulia Valentina e la breve passione con TigerLilly, Fedez avrebbe una nuova fidanzata.

La fortunata è Greta Menchi, giovane youtuber, amica da alcuni mesi del cantante.

Secondo quanto scrive Chi, la ragazza avrebbe fatto breccia nel cuore del giudice di X Factor.

"Fedez ha trovato la serenità del cuore con Greta Menchi" si legge sul settimanale, che riporta anche dello scontro tra l'artista e il collega Francesco Renga. I due hanno avuto un litigio via social ma ora pare abbiano fatto pace.

"Fedez e Renga sono stati protagonisti nell'ultima settimana di un burrascoso litigio a mezzo social. Ma dopo la guerra arriva sempre (e si spera) la pace e grazie all'intercessione di una terza persona oggi i due sono quasi amici" fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE