Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez «non ha mai usato Justin Bieber»

Dopo lo scontro via social tra i due ex fidanzati, emergono nuovi dettagli sulla loro vecchia relazione
Foto Bang ShowBiz
Selena Gomez «non ha mai usato Justin Bieber»
Dopo lo scontro via social tra i due ex fidanzati, emergono nuovi dettagli sulla loro vecchia relazione
LOS ANGELES - Riflettori di nuovo puntati su Justin Bieber e Selena Gomez, che hanno avuto un acceso litigio su Instagram. Tra le accuse reciproche anche quella da parte del cantante canadese di essere stato usato dall'ex fidanzata. «Sele...

LOS ANGELES - Riflettori di nuovo puntati su Justin Bieber e Selena Gomez, che hanno avuto un acceso litigio su Instagram. Tra le accuse reciproche anche quella da parte del cantante canadese di essere stato usato dall'ex fidanzata.

«Selena non ha mai usato Justin per accrescere la propria popolarità. Anzi, lei ha fatto il possibile per tenerla riservata ma lui in alcuni casi si è rivelato molto strategico» ha confidato una fonte a People.

Dopo il litigio, Bieber ha cominciato a pubblicare sui social vecchie foto con la Gomez, con la quale la relazione è andata avanti per cinque anni tra numerosi tira e molla.

Secondo qualcuno l'ultimo gesto dell'artista sarebbe un modo per riavere ancora una volta la collega, della quale pare sia ancora molto innamorato nonostante i flirt con le altre donne.

Lo scontro tra i due ex fidanzati è iniziato dopo che Justin Bieber ha minacciato di chiudere il profilo Instagram a seguito delle numerose critiche dei fan sulla nuova fidanzata.

Selena, senza troppi peli sulla lingua, è intervenuta in un commento, invitando l'ex ragazzo a non pubblicare foto con la giovane se non riesce a controllare i propri sentimenti.

Justin ha subito replicato, accusando la Gomez di averlo usato per molti anni per avere maggiore popolarità e ha tirato in ballo pure una presunta storia con Zayn Malik, che però la cantante ha subito smentito sostenendo che con l'ex One Direction c'è sempre stata solo amicizia e un rapporto di stima.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE