Mila Kunis: «Figli miei, vi spiego cos'è la povertà»

L'attrice, malgrado il suo conto in banca a nove cifre, vuole che i figli non si sentano dei privilegiati
LOS ANGELES - È una delle attrici più pagate a Hollywood insieme al marito Ashton Kutcher, eppure Mila Kunis vuole che i suoi figli non si sentano dei privilegiati.
«Appena saranno un po' più grandi per capire, insegnerò ai miei bambini che i genitori sono ricchi ma che loro sono poveri» ha spiegato ad una radio australiana l'interprete ucraina che ha il totale appoggio di Kutcher.
«Veniamo entrambi da due famiglie non agiate, non avevamo niente e ci siamo realizzati da soli» ha dichiarato Mila, nuovamente incinta dopo Wyatt, la primogenita che ha 22 mesi.
«Sicuramente non avranno mai problemi di cibo, ma devono imparare a capire le vere priorità della vita», ha puntualizzato la Kunis, che di recente ha anche rivelato di non indossare mai l'anello di fidanzamento che le ha regalato Ashton prima del matrimonio.
«È un gioiello molto prezioso, ho paura che qualcuno possa attentare alla mia vita solo per rubarmelo. Preferisco tenerlo in una cassetta di sicurezza», ha confidato Mila Kunis.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!