Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zac Efron: maxi scorta di carboidrati dopo la dieta ferrea

Una volta terminate le riprese del film su "Baywatch", l'attore rivela di aver ordinato tutto il cibo presente nel menù del servizio in camera del suo hotel
Foto Bang ShowBiz
Zac Efron: maxi scorta di carboidrati dopo la dieta ferrea
Una volta terminate le riprese del film su "Baywatch", l'attore rivela di aver ordinato tutto il cibo presente nel menù del servizio in camera del suo hotel
LOS ANGELES - Prima di scendere sul set di "Baywatch" Zac Efron aveva un solo scopo: riuscire ad ottenere un corpo statuario per potersi calare al meglio nella parte del sexy bagnino. Per centrare l'obiettivo, l'attore 28enne ha seguito una die...

LOS ANGELES - Prima di scendere sul set di "Baywatch" Zac Efron aveva un solo scopo: riuscire ad ottenere un corpo statuario per potersi calare al meglio nella parte del sexy bagnino.

Per centrare l'obiettivo, l'attore 28enne ha seguito una dieta ferrea che lo ha costretto ad una lunga astinenza dai carboidrati e a tante ore tra gli attrezzi della palestra.

Una volta terminate le riprese, Zac ha raccontato di aver recuperato il tempo perduto, ordinando tutto il cibo presente nel menù del servizio in camera del suo hotel.

Parlando del film - trasposizione cinematografica della serie televisa cult degli Anni '90 - Efron ha dichiarato a PEOPLE: «Mi sono allenato duramente per le riprese di Baywatch. Una volta terminate le riprese delle scene principali, sono tornato nel mio hotel e ho ordinato l'intero menù! Non mangiavo carboidrati da un mese! Stavo impazzendo».

Nonostante i suoi muscoli scolpiti, Zac rivela di concedersi di tanto in tanto cibi da fast food: un vizio che sembra aver deluso alcuni tra i suoi fan più sportivi.

«Ero in coda a In-N-Out [catena di fast-food americana, ndr]. I ragazzi dello staff mi sono venuti incontro e mi hanno regalato dei cappellini e un po' di roba da mangiare. Ma c'erano delle persone in fila piuttosto deluse nel vedermi lì» - ha detto la star hollywoodiana.

Nel 2014, Zac collaborò con il temerario Bear Grylls per lo show televisivo "Running Wild", che lo costrinse a vincere la paura di lanciarsi nel vuoto da un elicottero. L'attore ricorda: «Stavo girando con Bear Grylls e dovevamo saltare da un elicottero. Mi sono venute le vertigini ma non potevo tirarmi indietro. Quando siamo atterrati ho tirato un sospiro di sollievo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE