Cerca e trova immobili
ITALIA

Elena Santarelli: «Il corpo è un tempio»

La showgirl parla di stile di vita, alimentazione, sport e forma fisica dopo la nascita della sua secondogenita Greta
Bang Show Biz
Elena Santarelli: «Il corpo è un tempio»
La showgirl parla di stile di vita, alimentazione, sport e forma fisica dopo la nascita della sua secondogenita Greta
ROMA - Elena Santarelli è nota come una delle donne più "healthy" del mondo dello spettacolo. La showgirl 34enne da sempre segue uno stile di vita equilibrato, caratterizzato da una dieta sana e da una buona dose di esercizio fisico. ...

ROMA - Elena Santarelli è nota come una delle donne più "healthy" del mondo dello spettacolo.

La showgirl 34enne da sempre segue uno stile di vita equilibrato, caratterizzato da una dieta sana e da una buona dose di esercizio fisico.

L'ex-ereditiera, recentemente divenuta madre di Greta, secondogenita con il marito Bernardo Corradi, ha definito il corpo come un "tempio" da cui prendersi cura, a maggior ragione dopo il parto e il sopraggiungere di qualche segno del tempo.

"Mi alleno, mangio sano, il corpo è un tempio" - ha dichiarato la Santarelli a Vanity Fair - "Ho iniziato come modella quindi è stata una cosa fondamentale. Ma la coscienza di prendermene cura è arrivata dopo, in tarda età. Prima il metabolismo mi concedeva qualsiasi peccato, dopo mi sono dovuta dare una regolata. E ho imparato che a giovarne è soprattutto la salute".

Elena - che con l'ex-calciatore è madre anche di Giacomo, 6, - è subito tornata in forma dopo la seconda gravidanza e si è già mostrata sui social in bikini e con gli addominali scolpiti: spunto di critica per gli immancabili social haters.

"È stato un processo normale e graduale. Avevo messo su 10 chili e mezzo che per una donna alta 1,81 non sono tanti. Non sopporto quando mi dicono: 'Ma magna che sei infelice!'. Vorrei rispondere: 'Ma come ti permetti?' Io sono felice, molto felice della mia vita. Gli addominali poi li ho sempre avuti. Sono una sportiva, il corpo memorizza e poi ricorda. Tutto torna."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE