Cerca e trova immobili
ITALIA

Elena Santarelli smentisce Corona: «Le tette me le sono pagate io»

La showgirl ha smentito una recente intervista dell'ex-agente fotografico, che rivelava di averle pagato il chirurgo estetico
Bang ShowBiz
Elena Santarelli smentisce Corona: «Le tette me le sono pagate io»
La showgirl ha smentito una recente intervista dell'ex-agente fotografico, che rivelava di averle pagato il chirurgo estetico
ROMA - Elena Santarelli smentisce seccamente le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona. L'imprenditore 42enne, alla presentazione del suo nuovo libro "La Cattiva Strada", ha detto al settimanale OGGI di avere pagato il chirurgo estetico per au...

ROMA - Elena Santarelli smentisce seccamente le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona. L'imprenditore 42enne, alla presentazione del suo nuovo libro "La Cattiva Strada", ha detto al settimanale OGGI di avere pagato il chirurgo estetico per aumentare di volume il decolletè della showgirl 34enne.

L'ex-ereditiera, madre di Giacomo e Greta con il marito Bernardo Corradi, ha utilizzato l'arma dell'ironia per smontare la versione del controverso ex-paparazzo.

Immaginando un dialogo immaginario tra i suoi due seni, Gina e Pina, Elena si è così difesa su Instagram: «Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l'occasione! Gina: oh hai sentito Pinu'? Pina: cosa teso'? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di', Elenina nostra le tette se l'è pagate da sola con i suoi risparmi teso'..ma te pare? Gina: dici bene Pinu'...ma sai sta società è pazza e la gente inventa cavolate a caso».

La Santarelli ha poi concluso: «A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole... so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti #peaceandlove #famosenarisata».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE