Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La madre di Jennifer Aniston è morta

Nancy Dow è scomparsa all'età di 79 anni
Foto Bang ShowBiz
La madre di Jennifer Aniston è morta
Nancy Dow è scomparsa all'età di 79 anni
LOS ANGELES - Jennifer Aniston piange la morte della madre Nancy Dow, scomparsa all'età di 79 anni. Stando a quanto riportato da In Touch, l'ex-attrice sarebbe stata colpita da una serie di improvvisi ictus che le hanno provocato la perd...

LOS ANGELES - Jennifer Aniston piange la morte della madre Nancy Dow, scomparsa all'età di 79 anni.

Stando a quanto riportato da In Touch, l'ex-attrice sarebbe stata colpita da una serie di improvvisi ictus che le hanno provocato la perdita delle capacità psicomotorie.

Nancy è stata accompagnata d'urgenza in ospedale nella notte di domenica 22 maggio, in seguito ad un malore.

RadarOnline racconta: «Aveva le mani sul viso e la sua carnagione era diventata grigia. È stata trasportata in barella attorno all'1.30. Lunedì mattina tutte le luci erano accese nel suo appartamento e la porta era spalancata».

I rapporti tra madre e figlia erano tutt'altro che idiliaci, tanto che la Aniston pare abbia prestato visita a Nancy lo scorso 12 maggio dopo 5 anni di gelo assoluto. Una fonte ha rivelato alla rivista: «Jen avrà avuto una sorta di presentimento e ha così scelto di vedere la madre per l'ultima volta prima della sua scomparsa».

In una precedente intervista, Jennifer confessava come la madre fosse critica e spietata nel mettere in risalto i suoi difetti. «Lei era molto critica. Davvero tanto. Lei era una modella, era bellissima, stupenda. Io non lo ero. Non lo sono mai stata e onestamente continuo a non vedermi in quel modo, il che è un bene. Non mi perdonava nulla. Portava con sé tanto rancore e io trovavo la cosa davvero meschina» - ha detto la Aniston.

Nancy di certo non contribuì a migliorare le cose: nel 2009 la donna pubblicò un libro-verità sul suo rapporto con la figlia intitolato "From Mother and Daughter to Friends: A Memoir".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE