Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Chris Hemsworth: «Quella volta che ho rischiato di morire»

L'attore se l'è vista brutta durante una vacanza sull'Himalaya
Foto Bang ShowBiz
Chris Hemsworth: «Quella volta che ho rischiato di morire»
L'attore se l'è vista brutta durante una vacanza sull'Himalaya
SYDNEY - Chris Hemsowrth ha visto la morte in faccia. A rivelarlo lo stesso attore, che ha raccontato un retroscena inedito di un viaggio fatto con la moglie Elsa Pataky qualche anno fa, sull'Himalaya. «Si arrivava sempre più in al...

SYDNEY - Chris Hemsowrth ha visto la morte in faccia. A rivelarlo lo stesso attore, che ha raccontato un retroscena inedito di un viaggio fatto con la moglie Elsa Pataky qualche anno fa, sull'Himalaya.

«Si arrivava sempre più in alto, siamo arrivati a circa 4 mila metri sul livello del mare. Un'altezza non facile da gestire, dove la mancanza di ossigeno si fa sentire» ha confessato l'australiano in tv, ospite dello show di Jimmy Kimmel.

«Mi sono sentito male e credevo davvero di morire, per fortuna le guardie locali mi hanno subito soccorso» ha aggiunto Chris, vittima del mal di montagna, condizione patologica causata dal mancato adattamento dell'organismo alle grandi altitudini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE