Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Phil Collins torna con la terza moglie

Il cantante è tornato con Orianne Collins, sei anni dopo averle corrisposto la cifra record di 25 milioni di sterline
BangShowBiz
Phil Collins torna con la terza moglie
Il cantante è tornato con Orianne Collins, sei anni dopo averle corrisposto la cifra record di 25 milioni di sterline
LOS ANGELES - Phil Collins ha confermato di essere tornato con la terza moglie Orianne, a cui, sei anni fa, dopo una lunga battaglia processuale, versò la cifra record di 25 milioni di sterline. Il cantante 64enne si è detto "sorpreso"...

LOS ANGELES - Phil Collins ha confermato di essere tornato con la terza moglie Orianne, a cui, sei anni fa, dopo una lunga battaglia processuale, versò la cifra record di 25 milioni di sterline.

Il cantante 64enne si è detto "sorpreso" che nessuno abbia finora notato il ritorno di fiamma con la donna 46enne, con cui ha confessato di vivere già da 6 mesi nella sua casa di Miami.

Parlando di Orianne, costretta sulla sedia a rotelle a causa della sindrome di Brown-Séquard, Collins ha detto al The Sun: «Sono tornato con la mia terza moglie. Non ne ho parlato finora, ma stiamo insieme già da un po'. Sono sorpreso che nessuno se ne sia accorto».

Phil si è trasferito negli Stati Uniti dalla Svizzera un anno fa, per star più vicino ai figli Matthew e Nicholas e Orianne, dopo i suoi problemi di alcolismo.

Phil e Orianne avevano posto fine ai loro 12 anni di matrimonio nel 2008. Il loro costosissimo divorzio riuscì a battere solamente quello di Paul McCartney, condannato a versare nel conto in banca dell'ex-moglie, Heather Mills, un assegno della cifra di 24.3 milioni.

Alla seconda moglie, Jill Tavelman, l'ex-frontman dei 'Genesis' pagò 17 milioni di dollari dopo aver troncato la loro relazione via fax nel 1996. Phil - sposato con Andrea Bertorelli dal 1975 al 1980 - ha speso in totale più di 42 milioni di dollari nelle cause processuale dei suoi tre divorzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE