Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen contro l'imitatrice Virginia Raffaele

Alla showgirl non sono andate giù alcune battute della sua imitatrice, presto co-conduttrice al Festival di Sanremo
Bang Show Biz
Belen contro l'imitatrice Virginia Raffaele
Alla showgirl non sono andate giù alcune battute della sua imitatrice, presto co-conduttrice al Festival di Sanremo
ROMA - A Belen Rodriguez pare non siano piaciute alcune performance della sua imitatrice Virginia Raffaele. La showgirl, infatti, crede che la comica abbia a volte esagerato e tratto vantaggio dalla popolarità del suo personaggio. "Talvolta ...

ROMA - A Belen Rodriguez pare non siano piaciute alcune performance della sua imitatrice Virginia Raffaele.

La showgirl, infatti, crede che la comica abbia a volte esagerato e tratto vantaggio dalla popolarità del suo personaggio.

"Talvolta ha esagerato e me la sono presa - ha dichiarato la bella argentina a 'Chi' - se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a quello se stai dove stai".

Belen prevede che Virginia, co-conduttrice del Festival di Sanremo con Carlo Conti, riprenda la sua celebre discesa dalle scale del palco dell'Ariston del 2012, quando, grazie al generosissimo spacco del suo abito, lasciò vedere l'ormai celebre tatuaggio della farfallina all'inguine.

"Credo che non veda l'ora di scendere le scale con quell'abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l'ora di sfoggiare le sue stupende gambe".

L'imitazione più sgradita è stata però quella messa in scena da Virginia al cospetto di Emma Marrone, ex-fidanzata di Stefano De Martino: "In quell'occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE