Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Chiatti festeggia il primo compleanno di Enea

L'attrice, incinta del suo secondogenito con il marito Marco Bocci, celebra il primo compleanno del figlio Enea
Foto Bang Show Biz
Laura Chiatti festeggia il primo compleanno di Enea
L'attrice, incinta del suo secondogenito con il marito Marco Bocci, celebra il primo compleanno del figlio Enea
ROMA - Laura Chiatti ha dedicato un dolce post al piccolo Enea, che oggi ha spento la sua prima candelina sulla torta. L'attrice, che ha appena confermato di essere in attesa del suo secondogenito con il marito Marco Bocci, ha scritto su Instragram:...

ROMA - Laura Chiatti ha dedicato un dolce post al piccolo Enea, che oggi ha spento la sua prima candelina sulla torta.

L'attrice, che ha appena confermato di essere in attesa del suo secondogenito con il marito Marco Bocci, ha scritto su Instragram: "Il tuo primo anno...Auguri amore mio".

Al post, la bella 33enne ha aggiunto uno scatto del piccolo giocare sul divano di casa.

Accantonata l'idea di lasciare Instagram per essere stata ripresa per un errore grammaticale dai suoi "haters", Laura ha utilizzato ieri [21.01.16] il noto social per informare i fan della dolce attesa, annunciata con l'immagine di un fiocco azzurro.

Poche ore prima, era stato Marco a lasciare intendere che lui e Laura presto diventeranno genitori per la seconda volta.

"Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire" - ha detto l'attore a Grazia - "Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa... fare i genitori ci piace da morire .Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra".

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE