Federica Panicucci e DJ Fargetta si separano

La conduttrice e il noto dj si dicono addio dopo una lunga relazione e 9 anni di matrimonio
La conduttrice e il noto dj si dicono addio dopo una lunga relazione e 9 anni di matrimonio
ROMA - La conduttrice e il noto DJ hanno scelto di interrompere un matrimonio lungo 9 anni, dal quale sono nati i loro due bambini, Sofia e Mattia.
A comunicare l'amara decisione dell'ex-coppia, sposatasi nel 2006, è stato l'avvocato di Federica, Giulia Bongiorno, che ha affermato come la coppia, nonostante la rottura, abbia deciso di rimanere in buoni rapporti.
"Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli" - ha fatto sapere la Bongiorno.
"Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione".
Dopo aver diffuso il comunicato mediante la sua legale, la Panicucci ha chiesto che venga rispettata la sua privacy.
"Questo è l'unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli" - ha aggiunto la Bongiorno.
Bang Show Biz





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!