Victoria Beckham: 'Non viziamo i nostri figli'

La stilista ammette come lei e il marito David vizino i loro figli solamente "con tanto amore"
LONDRA - David e Victoria Beckham non viziano i figli, comprando loro tutto ciò che desiderano.
La stilista britannica, madre di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper con l'ex-calciatore, ha dichiarato a PEOPLE: "I nostri bambini sono molto educati, rispettosi, lavorano sodo e hanno delle grandi personalità. Siamo in una posizione privilegiata e loro stanno crescendo con questa consapevolezza. Li viziamo solamente con tanto amore".
David è d'accordo con Victoria, che confessa come il marito si sia quasi commosso durante una recente gita di famiglia a Disneyland.
"David è molto romantico e ci facciamo regolarmente delle sorprese. Penso che la cosa che molta gente trascura è che David, sopra le sue spalle, porta anche una testa. È molto intelligente ed è un grande uomo d'affari. Ha sempre nuove idee ed è super-creativo".
Alla domanda su quale parte del corpo del sexy marito preferisca, l'ex-Spice Girl ha ammesso: "Ha degli addominali scolpiti!".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!