Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Victoria Beckham: 'Non viziamo i nostri figli'

La stilista ammette come lei e il marito David vizino i loro figli solamente "con tanto amore"
Bang Show Biz
Victoria Beckham: 'Non viziamo i nostri figli'
La stilista ammette come lei e il marito David vizino i loro figli solamente "con tanto amore"
LONDRA - David e Victoria Beckham non viziano i figli, comprando loro tutto ciò che desiderano. La stilista britannica, madre di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper con l'ex-calciatore, ha dichiarato a PEOPLE: "I nostri bambini sono molto educati,...

LONDRA - David e Victoria Beckham non viziano i figli, comprando loro tutto ciò che desiderano.

La stilista britannica, madre di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper con l'ex-calciatore, ha dichiarato a PEOPLE: "I nostri bambini sono molto educati, rispettosi, lavorano sodo e hanno delle grandi personalità. Siamo in una posizione privilegiata e loro stanno crescendo con questa consapevolezza. Li viziamo solamente con tanto amore".

David è d'accordo con Victoria, che confessa come il marito si sia quasi commosso durante una recente gita di famiglia a Disneyland.

"David è molto romantico e ci facciamo regolarmente delle sorprese. Penso che la cosa che molta gente trascura è che David, sopra le sue spalle, porta anche una testa. È molto intelligente ed è un grande uomo d'affari. Ha sempre nuove idee ed è super-creativo".

Alla domanda su quale parte del corpo del sexy marito preferisca, l'ex-Spice Girl ha ammesso: "Ha degli addominali scolpiti!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE