Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sharon Stone ricorda l'aneurisma: "Non riuscivo a leggere e balbettavo"

L'attrice parla dei danni provocati dal terribile aneurisma cerebrale, di cui fu vittima nel 2001. "Non riuscivo a leggere e a sentire" - ha dichiarato
BangShowBiz
Sharon Stone ricorda l'aneurisma: "Non riuscivo a leggere e balbettavo"
L'attrice parla dei danni provocati dal terribile aneurisma cerebrale, di cui fu vittima nel 2001. "Non riuscivo a leggere e a sentire" - ha dichiarato
LOS ANGELES - Sharon Stone torna a parlare del dramma vissuto quattordici anni fa, quando fu vittima di un aneurisma cerebrale, che ha avuto gravi ripercussioni sulla sua salute, tra cui la momentanea perdita dell'udito dall'orecchio destro e la diff...

LOS ANGELES - Sharon Stone torna a parlare del dramma vissuto quattordici anni fa, quando fu vittima di un aneurisma cerebrale, che ha avuto gravi ripercussioni sulla sua salute, tra cui la momentanea perdita dell'udito dall'orecchio destro e la difficoltà a leggere.

"Ho avuto un'emorragia cerebrale che è durata 9 giorni - ha ricordato l'attrice - Per un po' non riuscivo a sentire dall'orecchio destro. Per un paio di anni non riuscivo a leggere. Ho perso sensibilità dalla gamba sinistra fino al ginocchio, all'inizio non riuscivo a camminare. Non riuscivo a scrivere il mio nome, balbettavo. Non lo auguro a nessuno."

Lo scorso agosto, la star hollywoodiana ha posato senza veli per la rivista Harper's Bazaar: un gesto che l'ha liberata dai fantasmi del lungo periodo di convalescenza.

In occasione dello shooting, Sharon ha confessato: "Il segreto per essere felici è accettare se stessi. Quando arrivi a 50 anni, devi piacerti. Bisogna imparare ad amare se stessi, prima di pretendere di essere amati dagli altri."

Ospite al 'The Late Show' di Stephen Colbert, Sharon però ammise che gli scatti vennero ritoccati.

"Hanno usato l'airbrush (strumento di fotoritocco, ndr), deve piacerti anche quello."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE