Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

A Harry Styles piacciono mature

Il cantante 21enne ha rivelato di essersi scambiato delle effusioni amorose con una donna con il doppio dei suoi anni
Bang ShowBiz
A Harry Styles piacciono mature
Il cantante 21enne ha rivelato di essersi scambiato delle effusioni amorose con una donna con il doppio dei suoi anni
LONDRA - Harry Styles ha confessato di aver avuto un liaison con una donna con il doppio dei suoi anni. Il cantante 21enne ha già avuto in passato una relazione con la 36enne Caroline Flack e adesso sembra confermare di avere un debole per il...

LONDRA - Harry Styles ha confessato di aver avuto un liaison con una donna con il doppio dei suoi anni.

Il cantante 21enne ha già avuto in passato una relazione con la 36enne Caroline Flack e adesso sembra confermare di avere un debole per il fascino esercitato della donna matura.

La rivelazione è giunta nel corso di 'I Have Never' [Non ho mai] al The Ellen DeGeneres Show, il famoso talk-show americano, a cui hanno preso parte anche i compagni degli One Direction, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, per nulla stupiti dalle parole del compagno, che ha anche aggiunto di essersi "intrattenuto" con una fan.

Acqua in bocca invece alla domande sulla presunta canzone che l'ex-fidanzata Taylor Swift, gli avrebbe dedicato all'indomani della fine della loro breve relazione.

"Nessuno mi ha mai dedicato una canzone" - ha tagliato corto la popstar.

"In questo studio non giochiamo con persone che dicono le bugie! Siate onesti e sinceri" - ha ribattuto Ellen, consapevole che Harry stesse bluffando.

Gli One Direction al momento si trovano in giro per il mondo per promuovere il loro nuovo album, 'Made In The A.M', il primo da quartetto, dopo l'addio dell'ex-compagno Zayn Malik.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE