Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Taylor Kinney ama cucinare per Lady Gaga

L'attore e modello statunitense adora cucinare i piatti preferiti della cantante e promessa sposa
Bang Show Biz
Taylor Kinney ama cucinare per Lady Gaga
L'attore e modello statunitense adora cucinare i piatti preferiti della cantante e promessa sposa
NEW YORK - Per amore di Lady Gaga, Taylor Kinney pare si diletti tra i fornelli per preparare delle cene romantiche per la fidanzata, con cui dovrebbero presto sbocciare anche i fiori d'arancio. Intervistato da Cosmopolitan, l'attore di 'Chicago Fir...

NEW YORK - Per amore di Lady Gaga, Taylor Kinney pare si diletti tra i fornelli per preparare delle cene romantiche per la fidanzata, con cui dovrebbero presto sbocciare anche i fiori d'arancio.

Intervistato da Cosmopolitan, l'attore di 'Chicago Fire' ha dichiarato: "Per me, non c'è nulla di più romantico di una cenetta a casa con la mia ragazza. Mi piace cucinare per lei. Ho un debole per la carne e mi piace fare grigliate di bistecche, ma anche di pollo e pesce. Mi piace mangiare tante cose diverse."

Parlando delle nozze, sempre più vicine, Taylor ha aggiunto: "Quand'ero ventenne ero concentrato su me stesso e sulla carriera, e per questo era difficile dedicare le mie attenzioni ad un'altra persona. Dopo i 30 anni, la mia carriera ha subito una svolta e ho incontrato la mia fidanzata. Tutto si è sistemato e voglio essere un partner migliore."

L'attore ha inoltre raccontato di non essere un tipo materialista, ma di avere un debole per un paio di calzettoni davvero particolari.

"I miei preferiti sono quelli di SpongeBob. Non sono materialista, ho poca roba. Ma adoro i calzettoni strani e originali."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE