Cerca e trova immobili
ITALIA

Silvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona"

La cantante mora del duo 'Le Donatella' ha confermato la relazione con l'ex imprenditore
Foto Bang ShowBiz
Silvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona"
La cantante mora del duo 'Le Donatella' ha confermato la relazione con l'ex imprenditore
MILANO - Dopo le voci di gossip, ecco giungere la conferma ufficiale: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono una coppia a tutti gli effetti. A rivelarlo è stata la mora del duo di cantanti de 'Le Donatella' che, sulle pagine di 'Chi', ha...

MILANO - Dopo le voci di gossip, ecco giungere la conferma ufficiale: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono una coppia a tutti gli effetti.

A rivelarlo è stata la mora del duo di cantanti de 'Le Donatella' che, sulle pagine di 'Chi', ha descritto l'ex imprenditore come un uomo "intelligente, "acuto" e molto "paranoico" quando si tratta di questioni lavorative.

"Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa - ha dichiarato l'ex-naufraga de 'L'Isola Dei Famosi' - Da subito. Dal "ciao". Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l'altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino".

Silvia non osa paragonarsi alle celebri ex di Fabrizio, tra cui la sexy argentina Belen Rodriguez e l'ex-moglie Nina Moric.

"Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B" - ha puntualizzato la cantante 22enne. "Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi 'improbabili' come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE