Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kylie Jenner: "Con Caitlyn mi sento a mio agio"

"Adesso è più facile perché tutto è alla luce del sole, tutti ne parlano e stiamo trascorrendo tanto tempo insieme"
Foto Bang ShowBiz
Kylie Jenner: "Con Caitlyn mi sento a mio agio"
"Adesso è più facile perché tutto è alla luce del sole, tutti ne parlano e stiamo trascorrendo tanto tempo insieme"
LOS ANGELES - A sei mesi circa dalla transizione da uomo a donna del padre Bruce, la oggi transgender Caitlyn, Kylie Jenner pare abbia completamente accettato la delicata scelta dell'ex-campione olimpico di cambiare sesso all'età di 65 an...

LOS ANGELES - A sei mesi circa dalla transizione da uomo a donna del padre Bruce, la oggi transgender Caitlyn, Kylie Jenner pare abbia completamente accettato la delicata scelta dell'ex-campione olimpico di cambiare sesso all'età di 65 anni.

La modella 18enne, infatti, ha spiegato di sentirsi completamente a suo agio al fianco del padre e di godere maggiormente della sua presenza, adesso che si sente finalmente libero di esprimere se stesso al 100%.

Nel corso di un'intervista, rilasciata all'edizione canadese di ELLE, la giovane modella ha spiegato: "Adesso è 'lei', prima era un 'lui' che nascondeva un grande segreto. Adesso si sente libera e certamente più felice. E io mi sento molto più a mio agio al suo fianco. È una cosa bella. Lei è la stessa persona. Ad essere cambiato è solamente il suo aspetto".

Sebbene adesso abbia assimilato la scelta del padre, che ha mostrato il suo corpo nuovo di zecca sulla copertina di 'Vanity Fair' a maggio, Kylie spiega come all'inizio non sia stato affatto facile.

"Adesso è più facile perché tutto è alla luce del sole, tutti ne parlano e stiamo trascorrendo tanto tempo insieme. All'inizio è stato un duro colpo, ma adesso va bene".

Parlando della sua vita personale, Kylie, in coppia con il rapper Tyga, ha invece chiesto che venga rispettata la sua privacy.

"Credo che se si conceda alle persone il diritto di andare troppo a fondo nella tua vita, è difficile poi nascondersi agli occhi dei fan quando ci si lascia o qualcosa va storto. Non voglio che la gente sappia tutte le volte che litighiamo o ci lasciamo. Preferisco tenere alcune cose per me".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE