Cerca e trova immobili
PRINCIPATO DI MONACO

Charlotte Casiraghi ha un amore tutto italiano

La rampolla monegasca starebbe frequentando il regista italiano Lamberto Sanfelice
Foto Bang Show Biz
Charlotte Casiraghi ha un amore tutto italiano
La rampolla monegasca starebbe frequentando il regista italiano Lamberto Sanfelice
MONACO - Charlotte Casiraghi starebbe frequentando il regista italiano Lamberto Sanfelice. Lo scoop giunge dalla rivista francese 'Voici', secondo cui la relazione tra la rampolla monegasca e l'attore comico Gad Elmaleh, padre del suo primogenito Ra...

MONACO - Charlotte Casiraghi starebbe frequentando il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Lo scoop giunge dalla rivista francese 'Voici', secondo cui la relazione tra la rampolla monegasca e l'attore comico Gad Elmaleh, padre del suo primogenito Raphael, sarebbe giunta al capolinea.

Lamberto è noto al pubblico per il film Cloro, presentato al Sundance Film Festival 2015 e nella sezione Generation al Festival del cinema di Berlino.

Ed è proprio in occasione dei red-carpet internazionali che si sarebbe accesa la fiamma tra i due.

Charlotte, che secondo alcune indiscrezioni provenienti d'Oltralpe avrebbe preso casa da sola a Parigi, è pronta a voltare pagina, dopo la relazione con Gad, caratterizzata da tanti tira e molla.

In una recente intervista rilasciata al francese 'Figaro Madame', la secondogenita di Carolina di Monaco ha illustrato la sua ricetta dell'amore perfettto.

"Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all'incerto, all'incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita" - ha dichiarato la bella 29enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE