Cerca e trova immobili
ITALIA

Monica Bellucci non va in palestra

All'esercizio fisico, l'attrice preferisce i suoi cibi preferiti: "Mangio pasta e cioccolata"
BangShowBiz
Monica Bellucci non va in palestra
All'esercizio fisico, l'attrice preferisce i suoi cibi preferiti: "Mangio pasta e cioccolata"
MILANO - Monica Bellucci ammette di non avere un buon rapporto con la palestra. L'attrice 51enne, pronta a tornare al cinema con "Spectre", ultimo capitolo della saga di James Bond, spiega piuttosto di non rinunciare ai suoi cibi preferiti ...

MILANO - Monica Bellucci ammette di non avere un buon rapporto con la palestra. L'attrice 51enne, pronta a tornare al cinema con "Spectre", ultimo capitolo della saga di James Bond, spiega piuttosto di non rinunciare ai suoi cibi preferiti come la cioccolata e, da buona italiana, la pasta.

"Sono molto pigra. Non vado mai in palestra. Adoro la cioccolata e la pasta. Non ho l'ossessione della forma fisica" - ha dichiarato la Bellucci al "Daily Mirror".

L'aspetto fisico non preoccupa eccessivamente Monica, che ha aggiunto di condurre una "vita interessante". "Non mi stressa il mio aspetto fisico. Mi piace ridere e ammetto di condurre una vita interessante". La chiamata per vestire i panni della "Bond Girl" è arrivata all'età di 50 anni: meglio tardi che mai per la diva italiana, dettasi una fan del franchise di successo.

"È importante dimostrare che una donna di 50 anni può ancora dire la sua, essere interessante e attraente come una di 30" - ha dichiarato la Bellucci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE