Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

David Beckham si è tatuato una rosa sul collo

Victoria Beckham mostra sui social il nuovo tatuaggio del marito: una rosa accanto alla scritta dedicata alla figlia Harper
Foto Bang ShowBiz
David Beckham si è tatuato una rosa sul collo
Victoria Beckham mostra sui social il nuovo tatuaggio del marito: una rosa accanto alla scritta dedicata alla figlia Harper
LONDRA - Ennesimo tatuaggio per David Beckham che, alla sua vasta collezione di body-art, ha aggiunto una rosa sul collo, appena sopra la scritta "Pretty Lady", dedicata alla figlia Harper. A mostrare il nuovo tattoo del sex-symbol britannico, ...

LONDRA - Ennesimo tatuaggio per David Beckham che, alla sua vasta collezione di body-art, ha aggiunto una rosa sul collo, appena sopra la scritta "Pretty Lady", dedicata alla figlia Harper.

A mostrare il nuovo tattoo del sex-symbol britannico, è stata Victoria che, su Instagram, ha immortalato il marito, sdraiato e al sole, durante la loro vacanza a Los Angeles.

Allo scatto in bianco e nero, l'ex-Spice Girl ha scritto sul noto social: "Felice venerdì e tanti baci da Los Angeles".

David aveva svelato il tatuaggio dedicato alla sua unica femminuccia in estate, mediante un post con cui ringraziava anche il suo tatuatore di fiducia Mark Mahoney dello Shamrock Social di Hollywood, dove è presumibile che si sia recato anche in occasione della rosa.

Sempre su Instagram, l'ex-calciatore, che con la stilista 41enne ha avuto anche altri tre bambini, Brooklyn, Romeo e Cruz, scriveva: "Hey Pretty Lady.... Ho appena aggiunto un altro tattoo alla mia collezione. Un messaggio che riveste un significato importante per me... Grazie a Mark, straordinario come sempre ... @shamrocksocialclub".

Recentemente, David si è inciso sulle dita il numero 99, anno delle nozze con Victoria e delle conquista del triplete (Premier League, Champions League ed FA Cup) con il Manchester United.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE