Cerca e trova immobili
ITALIA

Silvia Provvedi: "Io e Corona? Se son rose..." E finisce su Play Boy

La cantante de 'Le Donatella' non conferma ma, soprattutto, non smentisce il presunto flirt con l'ex paparazzo
da Diva e Donna
Silvia Provvedi: "Io e Corona? Se son rose..." E finisce su Play Boy
La cantante de 'Le Donatella' non conferma ma, soprattutto, non smentisce il presunto flirt con l'ex paparazzo
MILANO - Silvia Provvedi, la mora del duo di cantanti de 'Le Donatella', risponde in maniera piuttosto sibillina alle domande su Fabrizio Corona, con cui è stata recentemente paparazzata all'esterno della comunità 'Exodus', in cui ...

MILANO - Silvia Provvedi, la mora del duo di cantanti de 'Le Donatella', risponde in maniera piuttosto sibillina alle domande su Fabrizio Corona, con cui è stata recentemente paparazzata all'esterno della comunità 'Exodus', in cui l'ex-marito di Nina Moric sta scontando i servizi sociali.

L'ex-naufraga, che insieme alla sorella Giulia ha lavorato con Corona sulla copertina senza veli di 'Playboy', ha dichiarato: "Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno...".

Nonostante il suo passato burrascoso e i problemi con la legge, Silvia definisce Fabrizio una persona "seria" e molto determinata quando si tratta di lavoro.

"E' una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pro"- ha affermato.

Dopo la trionfale edizione de 'L'Isola Dei Famosi', la vita di Silvia e Giulia è inevitabilmente cambiata e le due gemelle 22enni confessano di avere tanti nuovi progetti in cantiere.

"È stato un anno pieno di emozioni, - hanno detto le due in coro - amiamo fare tante cose e odiamo la monotonia. Facciamo quello che ci piace, proviamo a far si che le nostre passioni diventino il nostro mestiere. Stiamo lavorando molto in questa direzione, amiamo le sfide e non ci tiriamo di certo indietro."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE