Eva Mendes: "Oggi apprezzo di più la mia famiglia"

L'attrice ha cambiato idea dopo essere diventata madre
LOS ANGELES - Essere diventata madre ha fatto capire ad Eva Mendes l'importanza della sua famiglia.
L'attrice di origini cubane, a tal proposito, si ritiene fortunata per il fatto che la sua bambina, Esmeralda Amada di 1 anno, avuta con il compagno Ryan Gosling, abbia come modelli di riferimento delle donne forti e in gamba come la madre e le sorelle.
"È incredibile. Apprezzo veramente la mia famiglia. Oggi più che mai. Sono felice che la mia piccolina possa crescere con il loro esempio" - ha dichiarato la star hollywoodiana alla rivista Glam Belleza Latina - "Quando mia mamma e le mie sorelle vengono da me, praticamente mi ribaltano la casa! Prendono la bambina! Cominciano a pulire tutto! Sembra di vedere un gruppo di iene urlare in inglese, in spagnolo e in spanglish! Cantano a mia figlia delle ninnananne cubane che avevo dimenticato che mia mamma cantasse a me".
Nonostante i molti impegni tra il set e il suo brand di moda e bellezza, Eva trova sempre del tempo necessario da dedicare ai fan sui social network, di cui si dice una "dipendente".
"Mi si spezza il cuore quando non riesco a rispondere ai miei fan. Adoro entrare in connessione con le altre donne. È divertente per me. Io provengo da una famiglia composta da donne e mi sento ancora molto con delle amiche che ho da più di 12 anni" - ha detto la Mendes.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!