''Justin Bieber bacia bene''

La modella Xenia Deli si complimenta con il cantante con cui ha girato il video musicale per il singolo 'What Do You Mean?'
''Justin Bieber bacia bene''
La modella Xenia Deli si complimenta con il cantante con cui ha girato il video musicale per il singolo 'What Do You Mean?'
Justin Bieber bacia benissimo. Parola di Xenia Deli, la modella 25enne con cui il cantante canadese ha girato il video musicale per il singolo 'What Do You Mean?'.
"Sapevamo di essere sul set - ha raccontato la Deli al magazine Harper's Bazaar - abbiamo parlato per un po' e sapevamo che si trattasse solo di lavoro. Quindi l'abbiamo fatto".
"Nella prima scena io mi trovavo stesa sul letto e lui cantava. La scena è stata piuttosto lunga. Parlavamo tra uno shooting e l'altro per conoscerci meglio in modo da rendere il momento del bacio un po' meno imbarazzante. Ma il problema è che dovevamo baciarci in tante scene. Abbiamo provato da diverse angolazioni tante volte".
Dopo l'uscita del video, la fortunata Xenia è stata presa di mira sui social dalle scatenatissime e invidiosissime fan di Justin.
"Ci sono stati tanti commenti negativi. Non mi aspettavo una reazione del genere. Pensavo che sarebbe piaciuto a tutti! Non posso farci nulla comunque. Non dipende da me. Qualunque cosa facciano, non riguarda me, riguarda loro" - ha dichiarato la modella.
"Io non ho fatto nulla di male. Stavo solo facendo il mio lavoro. Non stavo portando Justin via dalle sue fan. I commenti su di me mi feriscono sempre, quindi ho preferito non leggerne tanti".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!