Kylie Jenner diventa bionda

La giovane star americana mostra sui social il nuovo look in vista dell'autunno
La giovane star americana mostra sui social il nuovo look in vista dell'autunno
LOS ANGELES - Nuovo look per la baby-star Kylie Jenner che, in vista dell'arrivo dell'autunno, ha scelto di tingere i suoi capelli di biondo.
La figlia di Bruce e Kris Jenner ha rivelato di aver indossato "per mesi delle parrucche" per evitare di utilizzare tinture e prodotti aggressivi per la sua chioma.
Dopo essersi scattata un selfie, Kylie ha svelato su Instagram: "Ho passato interi mesi senza toccare la tintura e a indossare delle parrucche per permettere ai miei capelli di tornare in forma. Ma adesso eccomi! Grazie a @priscillavalles @maishaoliver per esservi presi cura dei miei capelli per tutto il giorno! Per l'autunno sarò biondo-cenere".
Con il nuovo look Kylie pare voglia seguire le orme delle sorellastre Kim e Khloé Kardashian che, in passato, hanno optato per delle appariscenti colorazioni biondo-platino.
In passato Kylie ha tinto i suoi capelli di rosa, verde e blu e ha sperimentato su di sé vari look tra cui un caschetto e delle extension colorate.
Agli MTV Video Music Awards, svoltisi nel weekend a Los Angeles, la 18enne, accompagnata nell'occasione dal fidanzato Tyga, si è presentata con una parrucca nera e una frangetta.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!