Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zac Efron: "Felice se innamorato"

L'attore, che sta frequentando la modella Sami Mirò, ammette di essere felice quando è fidanzato
BangShowBiz
Zac Efron: "Felice se innamorato"
L'attore, che sta frequentando la modella Sami Mirò, ammette di essere felice quando è fidanzato
LOS ANGELES - L'amore conta per Zac Efron che confessa di raggiungere il top della felicità solamente nella vita di coppia. L'attore, che vanta nel suo passato delle relazioni con Michelle Rodriguez e Vanessa Hudgens, rivela di essere un uomo...

LOS ANGELES - L'amore conta per Zac Efron che confessa di raggiungere il top della felicità solamente nella vita di coppia.

L'attore, che vanta nel suo passato delle relazioni con Michelle Rodriguez e Vanessa Hudgens, rivela di essere un uomo d'altri tempi e di amare il poter condividere la sua vita al fianco di una donna.

Zac, che attualmente frequenta la modella Sami Mirò, ha rivelato a HELLO!: "Io so di essere al massimo della mia felicità quanto sono fidanzato. È bello poter sentire una persona vicina, potersi prendere cura di qualcuno che allo stesso tempo sai che ha a cuore il tuo bene".

Il sex-symbol 27enne, in coppia con Sam da circa un anno, spiega inoltre di preferire le relazioni durature e significative rispetto a dei semplici flirt passeggeri.

"Non ho mai voluto delle storie superficiali - ha detto Zac - Ho sempre cercato delle relazioni sentimentalmente importanti, con tutto quello che ne scaturisce. È importante capire cosa si vuole dalla vita" .

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE