Zac Efron: "Felice se innamorato"

L'attore, che sta frequentando la modella Sami Mirò, ammette di essere felice quando è fidanzato
LOS ANGELES - L'amore conta per Zac Efron che confessa di raggiungere il top della felicità solamente nella vita di coppia.
L'attore, che vanta nel suo passato delle relazioni con Michelle Rodriguez e Vanessa Hudgens, rivela di essere un uomo d'altri tempi e di amare il poter condividere la sua vita al fianco di una donna.
Zac, che attualmente frequenta la modella Sami Mirò, ha rivelato a HELLO!: "Io so di essere al massimo della mia felicità quanto sono fidanzato. È bello poter sentire una persona vicina, potersi prendere cura di qualcuno che allo stesso tempo sai che ha a cuore il tuo bene".
Il sex-symbol 27enne, in coppia con Sam da circa un anno, spiega inoltre di preferire le relazioni durature e significative rispetto a dei semplici flirt passeggeri.
"Non ho mai voluto delle storie superficiali - ha detto Zac - Ho sempre cercato delle relazioni sentimentalmente importanti, con tutto quello che ne scaturisce. È importante capire cosa si vuole dalla vita" .




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!