Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Claudia Schiffer: "I miei figli mi danno dell'antica"

La modella rivela come i suoi tre bambini la considerino "d'altri tempi" per il suo scarso interesse verso i social network
BangShowBiz
Claudia Schiffer: "I miei figli mi danno dell'antica"
La modella rivela come i suoi tre bambini la considerino "d'altri tempi" per il suo scarso interesse verso i social network
LOS ANGELES - Claudia Schiffer rivela come i suoi tre bambini, Caspar e le gemelline Clementine e Cosima, le diano dell' "antica" per via del suo scarso interesse verso le nuove tecnologie e i social network. "La mia giornata inizia con una tazza di...

LOS ANGELES - Claudia Schiffer rivela come i suoi tre bambini, Caspar e le gemelline Clementine e Cosima, le diano dell' "antica" per via del suo scarso interesse verso le nuove tecnologie e i social network.

"La mia giornata inizia con una tazza di té all'inglese - ha dichiarato la top-model a Grazia - non sono interessata ai social media. E anche se i miei figli pensano che appartenga ad altri tempi, preferisco rimanere così".

A post e selfie, Claudia preferisce di gran lunga mostre e visite ai musei di Londra, la città in cui si è trasferita con la sua famiglia.

"Tate Modern riesce sempre a togliermi il fiato - spiega la Schiffer - una delle mie mostre preferite è stata quella di Louise Bourgeois. Mi piace anche la galleria di Timothy Taylor."

"Mi piace andare con la mia famiglia fuori a cena, giocare a bowling. Inoltre sono appassionata di arredo-interni".

La giornata-tipo di Claudia, che in settimana ha spento le 45 candeline sulla torta, si conclude con la lettura di un buon libro.

"Leggo sempre qualche riga prima di andare a dormire. I miei libri preferiti sono Ghostgirl di Tonya Hurley e Lexicon di Max Berry. Poi do il bacio della buonanotte a mio marito".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE