Cerca e trova immobili
ITALIA

Alena Seredova mostra il bikini

La modella ceca si gode ancora l'estate con i suoi due bambini
Alena Seredova mostra il bikini
La modella ceca si gode ancora l'estate con i suoi due bambini
MILANO - Settembre è dietro l'angolo ma Alena Seredova illumina quest'ultimo scorcio d'estate mostrandosi sorridente e in forma su Instagram. La modella ceca ha postato sul noto social uno scatto in cui la si vede con indosso un sexy bikini r...

MILANO - Settembre è dietro l'angolo ma Alena Seredova illumina quest'ultimo scorcio d'estate mostrandosi sorridente e in forma su Instagram.

La modella ceca ha postato sul noto social uno scatto in cui la si vede con indosso un sexy bikini rosa, valsole i complimenti delle sue follower che l'hanno elogiata per la sua bellezza naturale.

A proposito di Alena, madre di Louis Thomas e David Lee, avuti con l'ex-marito Gigi Buffon, una fan nel commentare la foto ha scritto: "Che idolo, zero chirurgia estetica...una vera DONNA! grande Alena sei tutte noi".

La Seredova intanto si gode la sua prima estate d'amore con il nuovo fidanzato Alessandro Nasi, l'uomo riuscito a restituirle il sorriso dopo la fine-shock del matrimonio con Buffon, che nel frattempo è in attesa del suo primogenito con Ilaria D'Amico, presentatasi ieri negli studi di SKY con il pancione in bella vista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE