Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudia Galanti pronta al matrimonio con Tommaso Buti

La modella paraguaiana potrebbe presto convolare a nozze, dopo quelle sfumature con l'ex Arnaud
Bang Show Biz
Claudia Galanti pronta al matrimonio con Tommaso Buti
La modella paraguaiana potrebbe presto convolare a nozze, dopo quelle sfumature con l'ex Arnaud
ROMA - Claudia Galanti potrebbe diventare presto la nuova signora Buti. O così sussurra Diva e Donna, secondo il quale la coppia, insieme da circa un anno, starebbe già pensando al matrimonio. Per ora, nessuna conferma da parte della s...

ROMA - Claudia Galanti potrebbe diventare presto la nuova signora Buti. O così sussurra Diva e Donna, secondo il quale la coppia, insieme da circa un anno, starebbe già pensando al matrimonio.

Per ora, nessuna conferma da parte della showgirl paraguaiana anche se pare si stia già lavorando ai preparativi per l'evento.

La Galanti non ha mai nascosto di volersi sposare e in passato più di una volta si è parlato di nozze con Arnaud Mimran, miliardario francese e padre dei suoi figli. Ma la coppia si è lasciata dopo diversi anni d'amore e Claudia si è consolata con Buti, che l'ha aiutata soprattutto in un momento delicato come quello della scomparsa della piccola Indila, morta a soli nove mesi mentre dormiva.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sta trascorrendo l'estate in Sardegna, proprio in compagnia dell' imprenditore italiano e del figli Liam Elijah e Tal Harlow.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE