Cerca e trova immobili
ITALIA / SPAGNA

Emma Marrone e Fabio Borriello a Ibiza con la suocera

Nuova vacanza per la cantante e il fidanzato, con un ospite speciale
Foto Bang ShowBiz
Emma Marrone e Fabio Borriello a Ibiza con la suocera
Nuova vacanza per la cantante e il fidanzato, con un ospite speciale
IBIZA - Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Nonostante le voci di crisi delle ultime settimane, i due fanno sul serio e ci sono state già le presentazioni in famiglia. Tanto che, nelle ultime ore, la c...

IBIZA - Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Nonostante le voci di crisi delle ultime settimane, i due fanno sul serio e ci sono state già le presentazioni in famiglia.

Tanto che, nelle ultime ore, la coppia è tornata a Ibiza e con loro è andata anche la madre di Borriello.

Come mostrano le foto dei paparazzi del settimanale Oggi, Emma e Fabio si sono concessi prima qualche momento di relax in piscina e poi una cena in compagnia della signora Margherita. Quest'ultima sembra apprezzare molto la Marrone, come rivelato da fonti indiscrete. La presenza della madre di Borriello simboleggia la serietà di questa relazione che va avanti ormai da più di un anno, anche se entrambi hanno dato conferma solo di recente.

"Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Ho deciso di viverlo vivendolo" aveva dichiarato Emma Marrone al settimanale Chi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE