Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Venier: 'Simona Ventura mi è stata vicina in un momento drammatico'

Le due amiche spiegano come sono riuscite a riavvicinarsi
Bang Show Biz
Mara Venier: 'Simona Ventura mi è stata vicina in un momento drammatico'
Le due amiche spiegano come sono riuscite a riavvicinarsi
ROMA - Dopo anni di silenzi e qualche dichiarazione al vetriolo, nessuno si sarebbe mai aspettato una tregua tra Mara Venier e Simona Ventura. Eppure, le due conduttrici sono riuscite a chiarire ogni malinteso e a ritrovare l'intesa, come sottolineat...

ROMA - Dopo anni di silenzi e qualche dichiarazione al vetriolo, nessuno si sarebbe mai aspettato una tregua tra Mara Venier e Simona Ventura. Eppure, le due conduttrici sono riuscite a chiarire ogni malinteso e a ritrovare l'intesa, come sottolineato dallo scatto apparso qualche giorno fa su Instagram, che le ha viste di nuovo insieme, abbracciate e sorridenti.

Come sono riuscite a far pace le due signore della tv italiana?

"In un momento drammatico della mia vita, la morte di mia madre, Simona mi è stata vicina. Con messaggi e lunghe telefonate. Non è venuta al funerale perché proprio non poteva, ma è venuto il compagno Gerò. E io l'ho sentita comunque al mio fianco" ha spiegato Mara Venier al settimanale Chi.

La nuova giurata di Tu Si Que Vales ha, inoltre, fatto sapere: "Tra Simona e me non c'è stata neppure la lite, non eravamo neanche arrabbiate, si è trattato solo di una serie di equivoci, di malintesi, in mezzo ad un contesto che, in qualche caso, ci ha pure un po' marciato".

"Quando due persone amiche non comunicano, si dà spazio a equivoci e a terze persone che vogliono intromettersi. Prima della festa dell'altra sera, io e Mara ci sentivamo al telefono. Ma sono bastati cinque minuti per chiarire la situazione. Bisogna sempre parlare senza intermediari." ha dichiarato, invece, la Ventura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE