Chris Klein di American Pie si è sposato

L'attore è convolato a nozze con la fidanzata storica, prima di iniziare a girare un nuovo film
LOS ANGELES - Dopo quattro anni di fidanzamento, Chris Klein ha sposato la fidanzata Laina Rose Thyfault. La cerimonia è avvenuta ieri, domenica 9 agosto, davanti a 115 ospiti.
L'attore ha deciso di compiere il grande passo nel Rainbow Ranch in Montana.
A confermare la notizia la wedding planner Jennifer Horsley, che ha rivelato come la coppia abbia voluto a tutti i costi celebrare il lieto evento immersi nel verde.
"Laina e Chris hanno pronunciato il sì più importante a contatto con la natura e hanno scelto per gli addobbi salvia, fiori e erbetta del posto, creando una tavolozza di colori molto suggestiva" ha rivelato l'esperta a People.
Il protagonista di American Pie ha indossato un abito creato apposta per l'evento da Shoreditch London e ha scambiato le promesse nuziali con la sua sposa in una chiesa all'aperto, con banchi d'epoca e una porta d'accesso personalizzata sulle rive del fiume Gallatin.
Il bello di Hollywood - che in passato ha avuto una relazione con Katie Holmes - ha conosciuto Laina grazie ad un amico in comune e le ha fatto la proposta di matrimonio lo scorso dicembre, a Venice Beach, in California.
Oltre alla vita privata, questo è un buon momento per Klein anche sul fronte lavorativo. L'attore è stato ingaggiato per girare Out of the Furnace, un nuovo film sulla Prima Guerra Mondiale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!