Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Chris Klein di American Pie si è sposato

L'attore è convolato a nozze con la fidanzata storica, prima di iniziare a girare un nuovo film
Bang Show Biz
Chris Klein di American Pie si è sposato
L'attore è convolato a nozze con la fidanzata storica, prima di iniziare a girare un nuovo film
LOS ANGELES - Dopo quattro anni di fidanzamento, Chris Klein ha sposato la fidanzata Laina Rose Thyfault. La cerimonia è avvenuta ieri, domenica 9 agosto, davanti a 115 ospiti. L'attore ha deciso di compiere il grande passo nel Rainbow Ranch ...

LOS ANGELES - Dopo quattro anni di fidanzamento, Chris Klein ha sposato la fidanzata Laina Rose Thyfault. La cerimonia è avvenuta ieri, domenica 9 agosto, davanti a 115 ospiti.

L'attore ha deciso di compiere il grande passo nel Rainbow Ranch in Montana.

A confermare la notizia la wedding planner Jennifer Horsley, che ha rivelato come la coppia abbia voluto a tutti i costi celebrare il lieto evento immersi nel verde.

"Laina e Chris hanno pronunciato il sì più importante a contatto con la natura e hanno scelto per gli addobbi salvia, fiori e erbetta del posto, creando una tavolozza di colori molto suggestiva" ha rivelato l'esperta a People.

Il protagonista di American Pie ha indossato un abito creato apposta per l'evento da Shoreditch London e ha scambiato le promesse nuziali con la sua sposa in una chiesa all'aperto, con banchi d'epoca e una porta d'accesso personalizzata sulle rive del fiume Gallatin.

Il bello di Hollywood - che in passato ha avuto una relazione con Katie Holmes - ha conosciuto Laina grazie ad un amico in comune e le ha fatto la proposta di matrimonio lo scorso dicembre, a Venice Beach, in California.

Oltre alla vita privata, questo è un buon momento per Klein anche sul fronte lavorativo. L'attore è stato ingaggiato per girare Out of the Furnace, un nuovo film sulla Prima Guerra Mondiale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE