Nicole Minetti, bagno hot con il fidanzato Damien

L'ex-consigliera è stata avvistata a Ibiza con fare provocante con il fidanzato Damien
IBIZA - Bagno bollente quello di Nicole Minetti avvistata con fare provocante nelle acque di Ibiza con la nuova fiamma Damien.
Alle Baleari l'ex-parlamentare ha messo in mostra le sue curve e non ha esitato a lasciarsi andare alla passione tra le braccia del fidanzato.
I fan da poco sono tornati a seguire l'ex-igienista dentale anche su Instagram dove è sbarcata dopo aver rimosso per un periodo piuttosto lungo il suo account, oggi pieno zeppo di scatti piccanti in bikini e in attillatissimi abitini da sera.
Nicole ha conosciuto Damien, inglese di nascita e imprenditore di professione, proprio durante una vacanza a Ibiza, dove spesso si reca per fuggire dai problemi personali e dagli scandali giudiziari che, dal 'Ruby-gate' in poi, hanno fortemente compromesso la sua immagine pubblica.
Con Damien, l'ex-consigliera si è buttata alle spalle anche la turbolenta relazione con Claudio D'Alessio, figlio del cantautore napoletano Gigi, con cui ha rotto lo scorso autunno dopo un flirt durato giusto il tempo di un'estate durante la quale si era addirittura sparsa la voce di una presunta gravidanza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!