Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

David Beckham si tatua un 'minion' sul braccio

L'ex-calciatore si è tatuato il personaggio di 'Cattivissimo Me', il cartone animato preferito dalla figlia Harper
David Beckham si tatua un 'minion' sul braccio
L'ex-calciatore si è tatuato il personaggio di 'Cattivissimo Me', il cartone animato preferito dalla figlia Harper
LONDRA - David Beckham si è tatuato sul braccio un 'minion' di 'Cattivissimo Me', il film d'animazione preferito dalla figlia Harper. A mostrare l'ennesimo tattoo del sexy divo britannico, c'ha pensato la moglie Victoria che su Twitter h...

LONDRA - David Beckham si è tatuato sul braccio un 'minion' di 'Cattivissimo Me', il film d'animazione preferito dalla figlia Harper.

A mostrare l'ennesimo tattoo del sexy divo britannico, c'ha pensato la moglie Victoria che su Twitter ha scritto: "Harper ha appena aggiunto un altro tatuaggio alla collezione del suo papà. Felice martedì a tutti e godetevi il sole!".

Ad ogni modo, una persona vicina alla coppia di star sostiene come l'immagine raffigurante il personaggio dei cartoon non sia permanente.

David, che con l'ex-Spice Girl ha avuto altre tre bambini, ha in passato tributato la sua famiglia con vari tatuaggi.

Nel 1999, l'ex-calciatore celebrò la nascita del suo primogenito con una scritta raffigurante il suo nome, Brooklyn, che tutt'oggi campeggia sulla sua schiena.

Per il nome del secondogenito, Romeo, David ha invece optato per un tattoo all'altezza della nuca mentre Cruz è inciso appena sotto.

Becks si invece fatto incidere il nome della sua unica femminuccia sulla clavicola e il nome della moglie Victoria sull'avambraccio sinistro, accompagnato dalla scritta: "Per sempre al tuo fianco".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE