Cerca e trova immobili
ITALIA

Sara Tommasi shock: "È stata molestata dal padre"

L'ex-fidanzato, Stefano Ierardi, parla del difficile momento della showgirl con in passato il trauma di aver subito una violenza domestica
BangShowBiz
Sara Tommasi shock: "È stata molestata dal padre"
L'ex-fidanzato, Stefano Ierardi, parla del difficile momento della showgirl con in passato il trauma di aver subito una violenza domestica
MILANO - L'ex-fidanzato di Sara Tommasi, Stefano Ierardi, confessa come nel passato della showgirl si nasconda il trauma di una violenza sessuale subita dal padre all'età di 17 anni. Stefano ha rivelato la notizia scioccante mediante un lungo...

MILANO - L'ex-fidanzato di Sara Tommasi, Stefano Ierardi, confessa come nel passato della showgirl si nasconda il trauma di una violenza sessuale subita dal padre all'età di 17 anni.

Stefano ha rivelato la notizia scioccante mediante un lungo post su Facebook: "Sara non ha nessun parente stretto al di fuori della sua famiglia, purtroppo il suo papà sta peggio di lei: è una persona che lo Stato italiano di 50 anni fa terrebbe chiuso in un manicomio, ha subito già 5 Tso nella vita, e Sara mi raccontò più volte che all'età di 17 anni venne molestata dal medesimo, cosa che poi interruppe la relazione dei suoi genitori. La mamma di Sara soffre del morbo di Parkison e sclerosi multipla a uno stadio avanzato e non è assolutamente in grado di occuparsi di lei".

Per Stefano, Sara, che in questi giorni ha fatto e preoccupare i suoi fan per gli strampalati video al fianco del 'promesso sposo' Andrea Dipré, soffre di problemi psichici, aggravati dall'abuso di droghe ed è per questo che andrebbe aiutata.

"Sara soffre di veri e propri problemi psichici che laddove non curati (e a vederla così sono certo che non lo stia facendo da tempo) peggiorano a livello esponenziale giorno dopo giorno. Senza contare della pericolosità per chi soffre di questa malattia associata all'uso di droghe, del quale so per certo che ha abusato più volte in passato e probabilmente tutt'ora, ma del quale sono anche consapevole non sia dipendente e sia stata più volte lunghi periodi senza farne uso".

La controversa showgirl, evidentemente poco lucida, dopo aver negato di voler sposare l'avvocato Diprè, accusato di averla sfruttata, lo scorso weekend, con l'ennesimo video, ha dichiarato che andrà all'altare con il fidanzato a Montecarlo il prossimo 10 giugno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE