Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kris Jenner shock: "Per me Bruce è morto"

La madre di Kim Kardashian ammette di considerare "morto" l'ex-marito che ha appena confermato le sue intenzioni di cambiare sesso
Kris Jenner shock: "Per me Bruce è morto"
La madre di Kim Kardashian ammette di considerare "morto" l'ex-marito che ha appena confermato le sue intenzioni di cambiare sesso
LOS ANGELES - Parole forti di Kris Jenner nei confronti dell'ex-marito Bruce Jenner che, in una recente intervista, rilasciata alla televisione americana, ha confermato le sue intenzioni di cambiare sesso. Per la regina dei reality show, l'ex-campion...

LOS ANGELES - Parole forti di Kris Jenner nei confronti dell'ex-marito Bruce Jenner che, in una recente intervista, rilasciata alla televisione americana, ha confermato le sue intenzioni di cambiare sesso. Per la regina dei reality show, l'ex-campione olimpico è 'come se fosse morto'.

Nel corso di 'About Bruce', trasmesso all'interno di un episodio di 'Al Passo Con I Kardashian', la madre di Kim Kardashian ha confessato: "Non riesco a credere che ciò stia davvero accadendo. Devo commemorare la persona con cui ho trascorso tutti questi anni. Pensavo di invecchiare accanto a quest'uomo ma poi improvvisamente è cambiato."

"Devo commemorare la memoria di Bruce perché non capisco cosa gli stia accadendo. Perché mi manca Bruce. Non avrò mai più Bruce indietro, mi rimarranno solamente un mucchio di ricordi." E rivolgendosi in prima persona all'ex-campione olimpico, con cui ha avuto due figlie, le modelle Kylie e Kendall, ha dichiarato: "Bruce, per me è come se fossi morto. E per me è troppo difficile da accettare".

Durante l'episodio, Kim, molto emozionata ha twittato: "Mentre mia mamma e Bruce piangevano, anche io sono scoppiata in lacrime". A fine aprile, Bruce, nel corso di uno speciale confessava alla giornalista Diana Sawyer di sentirsi una donna. "La gente mi vede diversamente - spiegava al canale ABC - Mi vede come un uomo "macho" ma il mio cuore, la mia anima e tutto ciò che faccio nella mia vita è parte di me. Quel lato femminile è parte di me. Questo è ciò che sono".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE