Jess Glynne rivela un amore lesbo

La cantante confessa di aver avuto una relazione con un'altra donna
LONDRA - Nel passato di Jess Glynne, rivelazione musicale del 2015, si nasconde un amore lesbo.
A svelarlo è la stessa cantante inglese che aggiunge come la donna in questione, conosciuta durante il periodo passato in studio per la registrazione del singolo 'Rather Be', le abbia spezzato il cuore.
Jess, che con la hit 'Hold My Hands' sta scalando le classifiche di tutto il mondo, ha dichiarato sulla pagine dell' ES Magazine: "Mi ha spezzato il cuore. Mi ha letteralmente devastata. Era la prima volta che mi innamoravo di una ragazza. Non l'avevo mai detto a nessuno. Si è trattato di un tipo di relazione completamente nuova per me. L'ho incontrata al lavoro".
Jess, che a giugno si esibirà al Gay Pride di Brighton, in Inghilterra, preferisce al momento non definire la sua sessualità e si gode il successo internazionale, raggiunto con il suo album di debutto 'I Cry When I Laugh'.
"Non so cosa voglio adesso - ha aggiunto - se voglio stare con un ragazzo, con una ragazza o con nessuno. Sto bene così al momento. Vediamo cosa mi riserverà il futuro".
La popstar, infine, confessa di aver tratto ispirazione dal mito di Amy Winehouse, ebrea come lei e che, come lei, era solita raccontare le sue pene d'amore con la musica: "All'inizio mi sono detta, 'Sono fregata!'. La gente dirà, 'Ecco un'altra ebrea del nord di Londra con le stesse influenze'".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!