Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Cara Delevingne rompe con la fidanzata St. Vincent

La modella britannica si sarebbe detta 'sconvolta' dopo la rottura con la popstar
Bang ShowBiz
Cara Delevingne rompe con la fidanzata St. Vincent
La modella britannica si sarebbe detta 'sconvolta' dopo la rottura con la popstar
LONDRA - Riuscire a conciliare amore e carriera non è sempre facile: ne sa qualcosa Cara Delevingne, uscita con le ossa rotte dalla fine della breve relazione con la popstar St. Vincent. Alla base della rottura tra le due, in coppia dall...

LONDRA - Riuscire a conciliare amore e carriera non è sempre facile: ne sa qualcosa Cara Delevingne, uscita con le ossa rotte dalla fine della breve relazione con la popstar St. Vincent.

Alla base della rottura tra le due, in coppia dallo scorso febbraio, ci sarebbero infatti i troppi impegni lavorativi che avrebbero compromesso la loro vita sentimentale.

Sebbene la coppia sia stata paparazzata insieme alla sfilata di Burberry della settimana scorsa, una fonte facente parte del set del film di Cara, 'Suicide Squad', ha dichiarato al tabloid britannico 'The Sun': "Si percepiva chiaramente che fosse triste e distratta questa settimana".

La fonte insiste:"Anche se la loro storia era appena cominciata, Cara aveva perso la testa per questa ragazza. Tra di loro c'era un feeling speciale. Purtroppo Vincent aveva l'impressione di venir sempre dopo la carriera di Cara. Voleva di più. Cara è sconvolta. Le ha spezzato il cuore."

Una conferma in più giunge dalla stessa Cara che su Instagram ha pubblicato un post con una faccina triste, accompagnata dalla scritta: "Fa male di nuovo".

Cara - in passato legata sentimentalmente all'attrice Michelle Rodriguez - ed Annie erano state avvistate insieme per la prima volta in occasione dell'after-party dei BRIT Awards a Londra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE