Antonio Banderas: "Amo ancora Melanie Griffith"

L'attore rivela i propri sentimenti nei confronti dell'ex-moglie
LOS ANGELES - Antonio Banderas confessa di amare ancora l'ex-moglie Melanie Griffith, da cui si è separato l'anno scorso dopo 20 anni di matrimonio.
L'attore spagnolo, a proposito dei buoni rapporti con l'ex-coniuge, ha rivelato alla televisione colombiana Caracol: "Ovviamente, è stato un anno pieno di cambiamenti. A volte nella vita, le circostanze ti portano a distruggere per ricostruire tutto da capo. Le cose succedono naturalmente, non dipende dalle persone. Quando ci si lascia non è colpa di nessuno. Le cose giungono ad una naturale conclusione".
"È stato difficile rompere una relazione così lunga - ha aggiunto - ma anche se abbiamo cambiato il nostro status, io la amo ancora e siamo rimasti in buoni rapporti."
Antonio, dopo il divorzio da Melanie, ha deciso di voltare pagina e presto si trasferirà a Londra per studiare moda alla St. Martin University.
"Mi piacerebbe trascorrere più tempo con la mia famiglia. Questo è probabilmente uno degli errori più grandi della mia vita. È il macigno più grosso che mi porto sulle spalle. Rimpiango di non avere trascorso abbastanza tempo con i miei cari" - ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!